Contattaci

+39 3356531571

©2018 by Jacopo Longhi

BENESSERE E RIEQUILIBRIO

Consapevoli del proprio stato di benessere è possibile attivare veri e propri processi di riequilibrio sia fisico che energetico.
Si riacquista sollievo, autostima, soddisfazione e vitalità; si trattano tutti quei disturbi che influiscono sulla qualità del proprio quotidiano.

 

RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN ZONE

La riflessologia facciale è un trattamento olistico che considera l'individuo come un'entità che comprende corpo, mente e spirito.
Viene utilizzata per eliminare dolori muscolari ed articolari, limitazioni dei normali movimenti degli arti ed infiammazioni (mal di schiena, dolore cervicale, sciatica...).
E' efficace nel riequilibrio funzionale di organi ed apparati interni (digerente, respiratorio, riproduttore, urinario, circolatorio).
Trattando il sistema nervoso agisce su problematiche quali: stress, disturbi del sonno, disturbi emozionali, ansia e attacchi di panico.
Risulta molto efficace nei trattamenti di manifestazioni acute come emicrania, nausea, acufeni...
E' un'ottima possibilità per il trattamento di allergie ed intolleranze.
Opera sulla persona allo scopo di farle ritrovare il normale stato di equilibrio ed armonia.

OLI ESSENZIALI

Da sempre l'uomo ha utilizzato e studiato le piante e le loro proprietà per aiutare il raggiungimento del proprio benessere.
Gli oli essenziali sono sostanze liquide volatili estratte dalle piante che ne contengono tutte le capacità rigeneranti, protettive ed immunorinforzanti.
Sono elementi efficaci che, correttamente utilizzati, aiutano a risolvere problematiche fisiche, emozionali ed energetiche.

RIEQUILIBRIO CRANIOSACRALE

Tecnica manuale dolce e non invasiva sviluppata da J. Upledger che aiuta la corretta funzionalità del sistema craniosacrale del ricevente.
Aiuta il sistema nervoso, elimina gli effetti negativi dello stress, incrementa la resistenza e le difese immunitarie.
Massimizza il benessere fisico, emozionale ed energetico della persona.

TECNICA METAMORFICA

La tecnica metamorfica, stimola l'energia interna sciogliendo tensioni e blocchi dovuti a processi attualmente in atto, del nostro passato e indietro nel tempo fino al periodo della gestazione. Questi, se non correttamente elaborati, limitano la nostra personalità, influiscono sul fisico e sulla
mente, limitano e danneggiano la qualità della nostra vita quotidiana.
E' un valido supporto per quelle persone che si sentono bloccate, anche inconsciamente da cause che non riescono ad individuare o comprendere, ma che percepiscono e desiderano risolvere.